Differenze tra le versioni di "Ellanòdici"

Da Wikisport.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "<!--Text box. Latest articles--> <div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid red; border-radius: 30px 0 30px 0; background: white;"> Ad Olimpia spettava al pri...")
 
 
Riga 1: Riga 1:
<!--Text box. Latest articles-->
<!--Text box. Latest articles-->
<div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid red; border-radius: 30px 0 30px 0; background: white;">
<div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid red; border-radius: 30px 0 30px 0; background: white;">
Ad Olimpia spettava al primo degli '''Ellanòdici''' (che insieme agli ''Agonoteti'' e agli ''Atloteti'' presedevano ai Giochi) porre sul capo del vincitore la corona di ramoscello di olivo selvatico, che un fanciullo, non orfano, aveva tagliato con un flcetto d'oro dall'albero sacro.
Ad Olimpia spettava al primo degli '''Ellanòdici''' (che insieme agli ''Agonoteti'' e agli ''Atloteti'' presedevano ai Giochi) porre sul capo del vincitore la corona di ramoscello di olivo selvatico, che un fanciullo, non orfano, aveva tagliato con un falcetto d'oro dall'albero sacro.

Versione attuale delle 10:37, 30 apr 2017

Ad Olimpia spettava al primo degli Ellanòdici (che insieme agli Agonoteti e agli Atloteti presedevano ai Giochi) porre sul capo del vincitore la corona di ramoscello di olivo selvatico, che un fanciullo, non orfano, aveva tagliato con un falcetto d'oro dall'albero sacro.