Differenze tra le versioni di "Pisidoro"

Da Wikisport.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "<!--Text box. Latest articles--> <div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid red; border-radius: 30px 0 30px 0; background: white;"> '''Pisidoro''' vince e la madre, entusiasta e felice, scavalca il recinto riservato agli allenatori per andare incontro al figlio. Nel far questo dice Pausania “restò denudata”; Callipateira viene perdonata in quanto figlia del mitico pugile Diagora di Rodi e sorella di olimpionici nel pugilato e nel pancrazio. Da allo...")
 
 
Riga 1: Riga 1:
<!--Text box. Latest articles-->
<!--Text box. Latest articles-->
<div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid red; border-radius: 30px 0 30px 0; background: white;">
<div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid red; border-radius: 30px 0 30px 0; background: white;">
'''Pisidoro''' vince e la madre, entusiasta e felice, scavalca il recinto riservato agli allenatori per andare incontro al figlio. Nel far questo dice Pausania “restò denudata”; Callipateira viene perdonata in quanto  figlia del mitico pugile Diagora di Rodi e sorella di olimpionici nel pugilato e nel pancrazio. Da allora gli Elei, organizzatori dei Giochi Olimpici, fecero una legge che imponeva agli allenatori di entrare nudi nel campo di gara.
'''Pisidoro''' vince e la madre (Berenice o Callipatèra), entusiasta e felice, scavalca il recinto riservato agli allenatori per andare incontro al figlio. Nel far questo dice Pausania “restò denudata”; Callipateira viene perdonata in quanto  figlia del mitico pugile Diagora di Rodi e sorella di olimpionici nel pugilato e nel pancrazio. Da allora gli Elei, organizzatori dei Giochi Olimpici, fecero una legge che imponeva agli allenatori di entrare nudi nel campo di gara.

Versione attuale delle 21:40, 20 dic 2023

Pisidoro vince e la madre (Berenice o Callipatèra), entusiasta e felice, scavalca il recinto riservato agli allenatori per andare incontro al figlio. Nel far questo dice Pausania “restò denudata”; Callipateira viene perdonata in quanto figlia del mitico pugile Diagora di Rodi e sorella di olimpionici nel pugilato e nel pancrazio. Da allora gli Elei, organizzatori dei Giochi Olimpici, fecero una legge che imponeva agli allenatori di entrare nudi nel campo di gara.