Herschmann Otto

Da Wikisport.
Versione del 15 lug 2020 alle 14:39 di D.masala (discussione | contributi) (Creata pagina con "<!--Text box. Latest articles--> <div style="width: 70%; padding: 20px; border: medium solid #4EA64E; border-radius: 30px 0 30px 0; background: honeydew;"> =[https://www.googl...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

IMMAGINI

Herschmann era ebreo , ed è nato a Vienna , Austria. E 'stato affiliato con l'1.WASC a Vienna, e il Wiener AC a Vienna. Dr. Otto Herschmann (4 gennaio 1877 - 14 Giugno 1942) è stato un ebreo nuotatore, austriaca schermidore , avvocato e funzionario sport. Herschmann ha vinto una medaglia d'argento ai Giochi Olimpici moderni iniziali, le olimpiadi estive 1896 a Atene, in Grecia , nei 100 metri stile libero maschile . Ha anche vinto una medaglia d'argento alle 1912 Olimpiadi estive , nella gara a squadre di sciabola maschile nella scherma. Herschmann è uno dei pochi atleti che hanno vinto medaglie olimpiche in più di uno sport . Ha servito come Presidente del austriaca Comitato Olimpico dal 1912 al 1914. Herschmann era allora Presidente della Federazione Nuoto austriaca 1914-1932. Durante il nazista era, Herschmann è stata perseguitata perché era ebreo. I nazisti lo arrestarono a Vienna e lo deportati nel 1942 al campo di sterminio di Sobibor , e poi al campo di concentramento di Izbica , dove è stato ucciso. Herschmann è stato introdotto nel Internazionale ebrei Sports Hall of Fame nel 1989. il 7 novembre 2001 nella sua città natale di Vienna chiamato una corsia "Otto-Herschmann-Gasse" (Otto Herschmann Alley) in suo onore nel Simmering , il 11 ° distretto di Vienna .


CARRIERA OLIMPICA DI SCHERMA

Nel 1906 Olimpiadi estive , Herschmann ha gareggiato ad Atene nel individuale di sciabola , ma non lo fece medaglia. E 'tornato alla concorrenza olimpico alle 1912 Olimpiadi estive a Stoccolma, Svezia, in competizione in quanto membro della dell'Austria sciabola squadra di scherma all'età di 35, 16 anni dopo ha vinto il primo di una medaglia. Il 15 luglio ha vinto una medaglia d'argento nella gara a squadre. Così facendo, è diventato uno dei pochi atleti a vincere medaglie olimpiche in più di uno sport . Al momento ha vinto la sua medaglia di scherma, Herschmann era in servizio come Presidente del austriaca Comitato Olimpico , una posizione che ha ricoperto dal 1912 al 1914. Egli è l'unica persona a vincere una medaglia olimpica mentre prestava servizio come presidente di un Comitato Olimpico Nazionale. Herschmann era una delle massime autorità in Europa nello sport. Nel mese di novembre 1913, si è recato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Boston, New York, Cleveland, Philadelphia e Chicago, per lo studio degli Stati Uniti le organizzazioni sportive e formatori reclutare per lavorare con gli atleti austriaci di formazione per le Olimpiadi. Questo mese, quando era in visita negli Stati Uniti, come l'inviato atletica austriaca, il Boston Athletic Association gli ha dato un banchetto, e nel dicembre 1913 il consiglio di amministrazione del New York Athletic Club ha tenuto un banchetto in suo onore. Ha lodato il sistema di Stati Uniti per la qualità della formazione fisica e mentale fornito. Egli ha osservato in contrasto con il sistema europeo, formazione di alta qualità è stato fornito a tutti gli atleti, non solo quelli che mancava talento naturale. Herschmann servito come Presidente della Federazione Nuoto austriaca 1914-1932.

FINE CARRIERA

Herschmann era in uno studio privato come avvocato nel 1940. È stato perseguitato durante l'era dei nazisti perché era ebreo. Herschmann fu deportato da Vienna il 14 gennaio 1942 al campo di concentramento di Izbica in Polonia occupata dai tedeschi.


MORTE

Herschmann è morto il 14 giugno 1942 (o il 17 giugno) in Sobibór campo di sterminio di Sobibór , Lublino , Polonia, molto probabilmente per essere gasati a morte.